Settore food & beverage

CONTATTACI Chiamaci

Soluzioni per magazzini food & beverage

Igiene, sicurezza e attenzione alle scadenze sono necessità tassative per i magazzini del settore alimentare.

I nostri prodotti sono in grado di rispondere alle diverse esigenze di stoccaggio della merce deperibile, ad esempio fornendo strutture con zincatura a caldo per la conservazione in ambienti a temperatura e umidità controllata (come nelle celle frigorifere).

Le scaffalature a gravità con rulliere consentono la rotazione della merce in scadenza secondo logiche di stoccaggio FIFO (First In – First Out) e LIFO (Last In – Last Out); le soluzioni compattabili per scaffalatura leggera e scaffali porta pallet permettono invece di razionalizzare gli spazi di magazzino, anche nelle zone dedicate al frozen.

Disponiamo anche di varie tipologie di porta cartellini che identificano la posizione dei prodotti tramite codici, segna-corsie e targhe zonali (es. corridoio H, posizione 10B) con cui organizzare al meglio il lavoro e la gestione del magazzino.

E se utilizzi diverse tipologie di packaging per la tua merce (come ad esempio film, pellicole, etichette, scatole di cartone di ogni dimensione), ti diamo la soluzione giusta anche per lo stoccaggio degli imballi!

Scrivici per richiedere una consulenza gratuita sull’ottimizzazione del tuo magazzino alimentare.

Prodotti

Scrivici le tue esigenze

Da sempre ci piace ascoltare il cliente. Raccontaci le tue richieste e ti ricontatteremo al più presto.

Autorizzo al trattamento dei dati personali (informativa ai sensi del reg EU 2016/679)