Settore automotive

CONTATTACI Chiamaci

Soluzioni per magazzini automotive e mezzi pesanti

Le officine e i magazzini del settore automotive e mezzi pesanti (compresi quelli del settore navale e ferroviario) hanno spesso la necessità di stoccare materiali molto diversi: pezzi minuscoli come viti e bulloni o articoli delicati (ad esempio i vetri), ma anche carichi pesanti o materiali leggeri e ingombranti come parti di carrozzeria…

Le nostre scaffalature possono venire incontro a ciascuna di queste esigenze e creare un magazzino estremamente adattabile e flessibile nel tempo.

In particolare, la linea Simplex e la linea Universal rappresentano le soluzioni ideali per la gestione dei ricambi e dei componenti di medie e piccole dimensioni: la prima permette di stoccare su piani dritti accessoriati da separatori, mentre la seconda facilita lo stock della minuteria con piani contenitori a vasca.

Il sistema Flexi è invece perfetto come scaffalatura portagomme (una delle più richieste da gommisti e officine) ma anche per stoccare materiale ingombrante e voluminoso, mentre Porta Pallet fornisce la robustezza necessaria allo stock dei materiali più pesanti.

In aggiunta, tutte le nostre scaffalature, i nostri banchi da lavoro e i banconi per la vendita sono rifiniti con verniciatura epossidica, disponibile in un’ampia varietà di colorazioni. Questo li rende ottimi per magazzini e officine parzialmente aperti al pubblico, dove anche l’occhio vuole la sua parte!

Prodotti

Scrivici le tue esigenze

Da sempre ci piace ascoltare il cliente. Raccontaci le tue richieste e ti ricontatteremo al più presto.

Autorizzo al trattamento dei dati personali (informativa ai sensi del reg EU 2016/679)