Sistemi di sicurezza e chiusure magazzino

Protezioni anticaduta, parapetti di sicurezza, chiusure perimetrali e cancelli per la movimentazione automatica contattaci Chiamaci

Cancelli basculanti e cancelli ad ante scorrevoli

I cancelli basculanti per soppalchi consentono di movimentare in sicurezza i pallet con carrello elevatore, regolando l’entrata e l’uscita dei bancali sui diversi piani di calpestio.

Con il cancello basculante è possibile velocizzare i tempi di carico-scarico (il mulettista non avrà bisogno di scendere per aprire il cancello) e allo stesso tempo garantire la massima sicurezza per gli operatori, dato che non rimane nessun lato aperto sul vuoto.

Su richiesta forniamo anche cancelli di carico ad ante scorrevoli o a battente.

Vantaggi

Pannelli in rete anticaduta

Compatibili con: Simplex, Porta Pallet, Flexi

Protezioni in solida rete elettrosaldata per evitare la caduta del materiale stoccato. Compatibili con qualsiasi scaffalatura pregressa, agevolano anche il passaggio dell’acqua dei sistemi antincendio.

Vantaggi

Parapetti per soppalchi, passerelle e solette

Parapetti e ringhiere per garantire la sicurezza sui soppalchi e sulle passerelle o per delimitare i percorsi a terra (su qualsiasi superficie). Vengono forniti con paletti orizzontali tondi e con fascia batti piede come previsto dalle normative. È inclusa la verniciatura finale.

Vantaggi

Recinzioni perimetrali

Le recinzioni perimetrali delimitano uno spazio protetto all’interno del magazzino o dell’area produttiva. Servono a proteggere dalle cadute accidentali di materiali, ridurre gli infortuni ed evitare furti di merce.

Vantaggi

Scrivici le tue esigenze

Da sempre ci piace ascoltare il cliente. Raccontaci le tue richieste e ti ricontatteremo al più presto.

Autorizzo al trattamento dei dati personali (informativa ai sensi del reg EU 2016/679)